VE/TA130 - QUARTU S.E. - MARGINE ROSSO 

TERRENO EDIFICABILE DI CIRCA 430 mq, INCLUSO PROGETTO APPROVATO, CONCESSIONE EDILIZIA E ONERI CONCESSORI SALDATI 

Proponiamo in vendita, in zona residenziale esclusiva a pochissima distanza dal mare e da tutti i servizi, nella parte non collinare del Margine Rosso, un lotto edificabile di circa 490 mq. con annesso progetto approvato e oneri concessori versati per la realizzazione di due unità abitative articolate su tre livelli, scantinato dotato di cunicolo perimetrale di areazione, piano terra con logge perimetrali e primo piano dotato di terrazza a livello accessibile dalle camere da letto. Possibilità di acquistare il solo lotto con annesso il progetto approvato inclusi oneri concessori, oppure poter definire un accordo che preveda la realizzazione delle due unità abitative al grezzo o completamente ultimate secondo le indicazioni del committente.

Non si risponde a richieste dove non venga indicato un nominativo di riferimento e un recapito telefonico.

Avete l’esigenza di accedere a un finanziamento per l’acquisto?  Cogliete l’occasione per ricevere una consulenza personalizzata che Vi consentirà di acquistare questa proprietà a condizioni di sicuro interesse. 

Per maggiori info, costi, dettagli o eventuale consulenza creditizia, contattateci, valuteremo insieme le migliori soluzioni per soddisfare le Vostre esigenze.

Gi.Ta. Immobiliare  - info@gitaimmobiliare.com - 348 7837264 Giorgio – 338 1358444 Tania

Proposto in vendita a €. 215.000,00



Contattateci per ricevere ulteriori informazioni

Privacy Policy
Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti