Locale commerciale C1 mq. 800 in viale Elmas a Cagliari

Ampio locale commerciale categoria C/1 a Cagliari  zona viale Elmas di circa 800 mq. su unico livello quasi interamente soppalcati per un totale di circa 1400 mq.

L’immobile è dotato di due ampi ingressi principali dotati di vetrate in alluminio e serrande metalliche automatizzate a cui si accede all’area ricezione clienti e esposizione; nella parte interna troviamo la zona di stoccaggio e/o esposizione merci dotata di scafalature metalliche certificate ad alto carico. La parte restrostante troviamo un’area adibita a carico / scarico merci, dotata di ulteriori due ampi ingressi dotati di vetrature e serrande metalliche automatizzate. La zona soppalcata è composta da una vasta zona uffici suddivisa in 9 ambienti per circa 200 mq. oltre ad ulteriore spazio di circa 400 mq., sempre dotato di scafalature, identiche alla tipologia che troviamo al piano terra, per lo stoccaggio delle merci L’immobile è dotato di 4 servizi igienici , impianti certificati, agibilità, allaccio idrico, allaccio elettrico, pompe di calore nella zona uffici, impianto d’allarme, zona parcheggio di pertinenza per circa 30 posti auto.

Possibilità di ulteriore ampia metratura nei locali inferiori, da utilizzarsi come deposito merci o equivalenti. Classe G  IPE 175 Kwh/mq annuo.

Per maggiori info, immagini e dettagli visitate il sito dell'agenzia Gi.Ta. Immobiliare o contattateci

Via Italia 18 - 09045 Quartu S Elena

Tel. 070 4513134 - cell. 3487837264 - 3381358444

info@gitaimmobiliare.com

www.gitaimmobiliare.com


CANONE MENSILE €. 7.500,00 trattabili



Contattateci per ricevere ulteriori informazioni

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti