APPENA VENDUTA

Rif. VE84 - QUARTU S.E. - IS MERIS - CAPITANA

Proponiamo una villetta in costruzione articolata su tre livelli, piano terra con logge perimetrali, piano mansardato/sottotetto con ampio terrazzino panoramico e piano scantinato ottimamente rifinito e protetto da cavedio perimetrale e sottopavimentazione con casseri areati.

La villa è in fase di costruzione  e pertanto possono essere richieste personalizzazioni e finiture in base alle specifiche esigenze. E’ possibile acquistare la villetta anche allo stato attuale “grezzo” e decidere in tutta autonomia in che modo ultimare la costruzione. L’immobile sorge nelle colline di Capitana in un contesto signorile;  a breve distanza troviamo tutti i principali servizi, market, tabacchi, edicola, campeggi, porto turistico, ristoranti, gelaterie, poste, farmacia, etc.

Alcune delle immagini proposte si riferiscono a immobili quasi identici edificati dal medesimo costruttore nella stessa lottizzazione e pertanto sono da ritenere orientative e non vincolanti.

L’acquisto dell’immobile è soggetto a IVA e sulla base delle attuali disposizioni, coloro che acquistano la prima casa da costruttore, possono scaricare il 50% di questo in 10 quote annuali. Classe energetica di progetto B.

Ref. REplat 1557804 

Avete l’esigenza di accedere a un finanziamento per l’acquisto?  Cogliete l’occasione per ricevere una consulenza personalizzata che Vi consentirà di acquistare questa proprietà a condizioni di sicuro interesse. Per maggiori info, costi, dettagli o eventuale consulenza creditizia, contattateci,  valuteremo insieme le migliori soluzioni per soddisfare le Vostre esigenze. 

Gi.Ta. Immobiliare  348 7837264 Giorgio – 3381358444 Tania 

 

La costruzione, in corso d'opera, sarà ultimata secondo le esigenze specifiche dei clienti che avranno la possibilità di personalizzare le disposizioni e le finiture seguendo il capitolato d'impresa, oppure  scegliendo eventuali alternative che saranno verificate, discusse e quantificate se dovessero risultare extra capitolato.  

ULTIMO ADEGUAMENTO PER CHIUSURA IMMEDIATA €. 270.000,00 + IVA



Contattateci per ricevere ulteriori informazioni

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti